19 Marzo 2024 05:50

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 05:50

IMPERIA. MULTA PER AFFISSIONE IRREGOLARE DI MANIFESTI ELETTORALI. L’ASSESSORE REGIONALE BERRINO:”SANZIONE GIÀ CONTESTATA, QUEL GIORNO NON ERO PRESENTE”

In breve: L'assessore regionale Gianni Berrino interviene in merito alla multa per l'affissione di un un manifesto elettorale, con le foto e i nomi dei candidati della Provincia di Imperia , durante la campagna delle regionali 2015 all'interno di un gazebo

collage_berrino_multa_contesta

L’assessore regionale Gianni Berrino interviene, con una nota stampa, in merito alla multa per l’affissione di un un manifesto elettorale, con le foto e i nomi dei candidati della Provincia di Imperia , durante la campagna delle regionali 2015 all’interno di un gazebo.

“Ho già provveduto a contestare tale sanzione in quanto non poteva essere a me in alcun modo imputata” scrive Berrino. Non essendo presente al gazebo in quel giorno e non ricoprendo alcuna carica organizzativa, amministrativa o all’interno di Fratelli d’Italia né a livello provinciale né regionale o di mandatario elettorale, la sanzione non poteva essermi attribuita. Sono in attesa del l’esito del procedimento innanzi al giudice di pace”.

Condividi questo articolo: