26 Aprile 2024 09:17

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 09:17

IMPERIA. OPERATIVO IL PRESIDIO POLFER NELLA NUOVA STAZIONE, LA SODDISFAZIONE DEI PENDOLARI:”FINALMENTE MAGGIORE SICUREZZA”/LE IMMAGINI

In breve: È aperto dal 14 dicembre l'ufficio della Polizia Ferroviaria presso la nuova stazione di Imperia.

fostpl

È aperto dal 14 dicembre l’ufficio della Polizia Ferroviaria presso la nuova stazione di Imperia. I lavori hanno preso il via durante l’anno 2017, venendo incontro alle numerose richieste formulate dai pendolari e dagli amministratori locali (la tematica era infatti stata oggetto anche di una delle sedute del Consiglio Comunale di Imperia).

La volontà degli utenti della stazione è quella di avere maggiore sicurezza nel luogo pubblico, in particolare a seguito di diversi episodi di violenza e di vandalismo verificatisi nei mesi successivi all’inaugurazione.

Ora l’ufficio è aperto e operativo. In Stazione sono presenti due agenti di Polizia Ferroviaria che presidiano la struttura durante il giorno. Di notte, invece, la stazione, dopo essere stata controllata, viene chiusa, per impedire l’entrata di persone durante gli orari notturni.

“È un’ottima notizia – afferma Sebastiano Lopes, portavoce del Comitato Utenti Trenitalia del Ponente finalmente ci sarà maggiore sicurezza per tutti. Ci auguriamo che non sia effimero e che rimanga nel tempo, anzi che venga rafforzato il più possibile”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: