26 Aprile 2024 17:32

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 17:32

IMPERIA. CHIEDE DELL’ACQUA AL BAR E LE DANNO DELLA SODA CAUSTICA. 22ENNE IN GRAVI CONDIZIONI ALL’OSPEDALE/ I DETTAGLI

In breve: Il tragico episodio è avvenuto ieri in un bar di Oneglia. La 22enne, insieme ad una amica, ha ordinato un caffè e un bicchiere d'acqua e il barista le ha servito un bicchiere che, molto probabilmente, era riservato alla lavastoviglie

caff.jpg

Imperia. Ordina un bicchiere d’acqua, ma il barista le versa nel bicchiere della soda caustica. Sembra una storia impossibile, invece, a quanto pare per un errore, una giovane di 22 anni G.C. è ricoverata in terapia intensiva da ieri pomeriggio per aver bevuto dal bicchiere “avvelenato”.

Il tragico episodio è avvenuto ieri, subito dopo pranzo, in un bar di Oneglia. La 22enne, insieme ad una amica, ha ordinato un caffè e un bicchiere d’acqua e il barista le ha servito un bicchiere che, molto probabilmente, era riservato alla lavastoviglie. E’ infatti un errore che, già altre volte, è successo nei locali pubblici perchè la sostanza è molto usata e, soprattutto, è molto simile all’acqua visivamente.

La 22enne dopo aver inghiottito il contenuto del bicchiere si è ustionata la faringe, l’esofago e lo stomaco ed è stata trasportata in ospedale dal fidanzato. Ora è ricoverata in terapia intensiva, ma non si esclude un trasferimento in un reparto specializzato nel milanese. La prognosi resta riservata.

Condividi questo articolo: