27 Aprile 2024 05:26

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 05:27

“Fantastico: credici!”: l’imperiese Alo tra i protagonisti del varietà su Zelig TV. “Da piccolo guardavo MTV e imitavo le coreografie” / La puntata

In breve: Il programma mette in scena le atmosfere dei varietà di 40 anni fa, tra comedy show, balli e cabaret.

È stato tra i protagonisti della puntata di “Fantastico: credici!” di lunedì 25 novembre, il nuovo varietà di Zelig TV che riprende i grandi spettacoli degli anni 70 e 80. Stiamo parlando dell’imperiese Alo, autore di “Uomini che amano le donne”, il brano che ha spopolato a X-Factor 2018.

Fantastico: Credici! Su Zelig Tv l’imperiese Alo

Il programma, in onda ogni lunedì alle 21.30 su Zelig Tv (canale 63 del digitale terrestre), mette in scena le atmosfere dei varietà di 40 anni fa, tra comedy show, balli e cabaret.

La quinta puntata ha visto tra i protagonisti l’imperiese Alessandro Casini, in arte Alo, che si è esibito con la sua “Uomini che amano le donne”.

Dopo essere stato chiamato sul palco, Alo ha intrattenuto il pubblico insieme ai due presentatori tra sketch e ironie, raccontando anche un po’ di sè.

“Questa sera sono il performer di Fantastico ha affermato – canto da quando sono molto piccolo. Guardavo Mtv e mi piaceva replicare le coreografie, cantando le canzoni di Anastacia, Britney Spears e Justin Timberlake.

Stasera canterò un mio inedito che si chiama a Uomini che amano le donne, interpretandolo con i miei ballerini”.

Il prossimo appuntamento è per lunedì 2 dicembre alle ore 21.30.

https://www.facebook.com/alosoulsinger/videos/403018920579590/

Condividi questo articolo: