26 Aprile 2024 23:37

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 23:37

Sanremo 2021: premi della critica non consegnati sul palco, amarezza degli artisti. “È stato brutto, svaluta il valore del riconoscimento”

In breve: Le parole di Willie Peyote, Colapesce e Dimartino, rispettivamente vincitori del premio della Critica Mia Martini e il premio Lucio Dalla.

Poteva essere organizzato meglio anche perché sono premi importanti che portano i nomi di due grandi artisti“. Queste le parole di Willie Peyote, Colapesce e Dimartino, rispettivamente vincitori del premio della Critica Mia Martini e il premio Lucio Dalla, commentando il fatto di non aver ricevuto i riconoscimenti sul palco dell’Ariston.

Sanremo 2021: premi della critica non consegnati sul palco, amarezza degli artisti

Colapesce e Dimartino

“È stato brutto perché siamo stati ore dietro ad aspettare e poi arrivata una signora delle Rai che ci ha indicato il premio sotto un tavolino di plastica e ci ha detto ‘ecco il vostro premio prendetelo tanto non ve lo consegnano sul palco’.

Poteva essere fatto meglio anche perché è un premio importante, Mia Martini e Lucio Dalla sono grandi nomi. È andata così”.

Willie Peyote

“Più che brutto è stato triste. Prendere il premio come fosse la spesa non dà valore al premio in sé”.

“Solitamente – ha replicato la Raiquesti premi sono consegnanti in sala stampa durante la cerimonia conclusiva che quest’anno non si può svolgere”.

Condividi questo articolo: