26 Aprile 2024 03:15

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 03:15

Covid: “Il ponente ligure marcia per la libertà”. Circa cento persone sulla pista ciclabile. “Vogliamo tornare alla normalità senza vincoli” / Foto e video

In breve: La manifestazione si è svolta ieri, 25 aprile.

“Libertà”. “Stop allo stato di emergenza”. “Libera scelta vaccinale e terapeutica”. “No covid pass”. Queste le scritte sugli striscioni esposti dai partecipanti alla “marcia per la libertà” che si è svolta ieri, domenica 25 aprile, su iniziativa di quattro cittadini di Sanremo e Arma di Taggia.

Circa un centinaio di persone hanno accolto l’appello di Simona, Avery, Candida e Loredana, presentandosi sulla pista ciclabile tra Sanremo e Santo Stefano al Mare, con l’intento di manifestare la propria volontà a un ritorno alla normalità, senza più limitazioni alla libertà personale.

Covid: “Il ponente ligure marcia per la libertà”. Circa cento persone sulla pista ciclabile

“È andata bene –  racconta Simona a ImperiaPost – non ci aspettavamo questa risposta. Si sono uniti a uno circa cento persone. Un gruppo è partito da Sanremo e uno da Santo Stefano e ci siamo ritrovati in piazza ad Arma di Taggia.

Sul posto sono arrivati poi gli agenti di Polizia Municipale invitandoci a mantenere la distanza a e a indossare le mascherine e tutti hanno seguito le indicazioni. Non c’è stata tensione di alcun tipo.

L’obiettivo era proprio quello di ribadire la voglia di tornare alla normalità senza vincoli alla libertà. Non c’entra la politica, difendiamo la nostra Costituzione. Organizzeremo altre giornate come questa anche in altre località del ponente ligure”.

 


Condividi questo articolo: