18 Aprile 2024 06:46

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 06:46

Imperia: dal Bar Agostino al negozio Cattivi Ragazzi, nessun acquirente. Deserte aste vendita immobili comunali

In breve: La notizia della cessione degli immobili aveva provocato grandi malumori in città, in quanto il Comune aveva messo in vendita alcuni locali storici.

Sono andate tutte deserte le aste indette dal Comune di Imperia, nell’ambito del piano delle alienazioni, per la vendita di alcuni beni immobili. Questo l’esito dell’apertura delle buste, da parte della commissione aggiudicatrice, riunitasi oggi, 27 aprile.

La notizia della cessione degli immobili aveva provocato grandi malumori in città, in quanto il Comune aveva messo in vendita alcuni locali storici, tra cui, ad esempio, il bar Agostino di piazza Dante, a prezzi elevatissimi, ritenuti fuori mercato e insostenibili in primis dagli attuali locatari.

Imperia: vendita immobili comunale, aste deserte

Nel dettaglio, sono andate deserte le aste per la cessione dei locali che ospitano il bar Agostino e l’agenzia di viaggi “Sagittario”, in piazza Dante, il negozio di abbigliamento “Cattivi Ragazzi“, in piazza Serra, il tabacchino e il bar “L’alibi”, in piazza Ulisse Calvi.

Per quanto concerne, invece, la sede dell’Isah, in piazzetta De Negri, il Comune ha deciso di posticipare la scadenza del bando al prossimo 20 maggio. Il motivo? Un errore tecnico, in particolare il mancato inserimento di un mappale nel bando di gara.

Condividi questo articolo: